Orange Host.


Claudia

Mi piace viaggiare, il lieto fine, il cibo speziato, la musica rock ed un buon bicchiere di vino bianco. Sono amante della buona cucina e sono anche l’unica Romana nel team del Front Desk: vi darò dritte e consigli su ristoranti e locali dove i veri Romani trascorrono le loro serate. L’anno passato a Berlino è stato uno dei più belli della mia vita: conoscere così da vicino una cultura tanto vicina ma tanto lontani dalla mia mi ha aiutato ad aprire la mente. Programmo di vivere l’emozione del “Cammino di Santiago” e non vedo l’ora di ascoltare le storie delle vostre esperienze in Italia ed a Roma.


Ana

Sono Ana, mi piace viaggiare e la mia passione principale è la pesca. Sono amichevole, paziente e solidale con chi mi circonda. Adoro passeggiare senza meta per la città Eterna e fare shopping nei più grandi centri commerciali della città. Ho un sacco di dritte e consigli da regalarvi.


Beatrice

Visitare scavi archeologici e Musei, passare le giornate al mare o in un parco, farmi incantare dalla bellezza dell’Arte: così investo il mio tempo libero nella città che è diventa la mia. Vi aiuterò ad organizzare le visite dei Musei cittadini e dei Musei Vaticani, che sono a 5 minuti a piedi dall’Orange hotel, nel miglior modo possibile, dandovi consigli su come saltare la fila, sull’acquisto dei biglietti e sul dress code. Mi muovo in città usando i mezzi pubblici. Lo sapevate che l’81, capolinea nella piazza a destra dell’Hotel, porta in centro e vi fa godere delle meraviglia della città? Adoro gli aperitivi e la pallavolo. Penso che un sorriso possa aprire numerose porte e che possa reindirizzare giornate storte.


Alessandra

“May your smile shine on” è il mio motto. Accogliervi ed aiutarvi a visitare Roma nel miglior modo possibile mi riempie di allegria e di entusiasmo. I colleghi mi chiamano Checco. Perché? Perché l’AS Roma e Francesco Totti sono la mia più grande passione. Sono la più sportiva del team e vi indicherò come raggiungere i principali impianti sportivi nella Capitale. Lo sapete che lo Stadio Olimpico ed il Foro Italico distano solo 10 minuti di bus dall’Orange hotel? Amo parlare spagnolo, conoscere culture diverse dalla mia e sorridere, alla vita e a tutte le persone che il mio lavoro mi dà l’onore di incontrare sul mio cammino.

Orange Hotel | Rome | La Mejor ubicación de Roma

La Mejor ubicación de Roma

El hotel Orange de Roma se encuentra en las cercanías del Vaticano, a pasos de los museos y de la Basílica de San Pedro. En el barrio de Prati, famoso por su antiquísima historia y por la elegancia de sus edificios y sus vidrieras.
Orange Hotel | Rome | Trattoria sul Tetto

Trattoria sul Tetto

Salón satisfará los paladares más exigentes con los sabores de nuestro país y, en particular, los vinculados a la tradición romana. Desayuno buffet en la terraza panorámica con especialidades dulces y saladas y cafetería italiana (también sin gluten*)

Ofertas

Lo que opinan nuestros clientes

Leer más opiniones